Commissioni di AlboOrdine TSRM-PSTRP

Rimborso spese per votazioni

Si comunica che in vista delle votazioni per le commissioni di albo che si terranno in III convocazione in data 1-2-3 dicembre 2023 quest’Ordine ha deliberato, al fine di favorire la mobilità anche per chi risiede in zone più remote rispetto a Cagliari, la possibilità di richiedere il rimborso delle spese di viaggio sostenute per l’utilizzo di mezzi pubblici a tutti gli iscritti che risiedono oltre i 50 km.

Si precisa che potranno essere rimborsate le spese di viaggio solo per i titoli di viaggio su mezzi pubblici (treno e autobus) compatibili con le giornate e gli orari delle votazioni. Il rimborso può essere erogato solo per spostamenti superiori ai 50 km di distanza dalla sede dell’Ordine.

Modalità di erogazione del rimborso

L’iscritto che intende usufruire del rimborso delle spese dei titoli di viaggio, dopo aver provveduto all’acquisto, compila il modulo di richiesta rimborso in allegato. All’interno del modulo devono essere elencati i dati anagrafici, i riferimenti ai costi sostenuti, il codice iban sul quale emettere il rimborso. Insieme al modulo di richiesta devono essere allegate le copie dei titoli di viaggio unitamente alla Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà attestante la conformità delle copie all’originale. Tale documentazione deve essere inviata all’Ordine all’indirizzo e-mail cagliarioristano@tsrm.org entro e non oltre il 15 dicembre 2023 pena l’impossibilità di ricevere il rimborso richiesto.

Documentazione da allegare

Modulo di richiesta rimborso (Il modulo va compilato solo nelle righe evidenziate in verde):

Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà

Copia documento di riconoscimento