TSRM

01 ottobre 2022 Dal grigio al rosa: Umana professionalità

La commissione di albo TSRM di Cagliari Oristano desidera ringraziare tutti i partecipanti, moderatori e relatori intervenuti al corso dello scorso 1 ottobre.  Si è trattata di una giornata estremamente formativa che ha potuto vivere del confrontro interdisciplinare da sempre punto fermo di questo consiglio. Non sono mancati i momenti di forte emozioni a fine mattinata al momento del coinvolgimento l’associazione di pazienti “Bepositive” o in apertura dei lavori con la trasmissione del video “Umana professionalità – la storia, la crescita e le conquiste dei TSRM” realizzato dalla Commissione di albo nazionale dei TSRM e che ripercorre le tappe della nostra storica istituzione prima associazione, poi collegio ed oggi Ordine. Approfittiamo per diffonderlo a tutti gli iscritti attraverso il nostro sito istituzionale.

I lavori sono continuati con ampia partecipazione e soddisfazione degli organizzatori e dei partecipanti. Ringraziamo per il prezioso contributo gli ospiti intervenuti da fuori regione il Presidente di AITERS (Associazione italiana tecnici di radiologia senologica) dott. Stefano Pacifici e la dott.ssa Patrizia Cornacchione Presidente di FASTeR ed AITRO .

Al termine dei lavori congressuali sono stati rilasciati alcuni contributi attraverso le interviste al Presidente della Cda TSRM Antonio Attanasio, alla responsabile scientifica la dott.ssa Claudia Ferrara e i due ospiti dell’evento formativo.

Intervista al dott. Antonio Attanasio Presidente Cda TSRM Cagliari e Oristano
Intervista al dott. Stefano Pacifici
Intervista alla dott.ssa Patrizia Cornacchione
Intervista ai responsabili scientifici dell’evento