Video TSRM e ringraziamenti post congresso

Vogliamo ringraziare pubblicamente tutti i professionisti, amici e colleghi, che sabato 02 ottobre 2021 a Cagliari hanno partecipato attivamente all’evento formativo promosso e organizzato dalla Cda TSRM di Cagliari e Oristano.
 
E’ stato una giornata molto arricchente, a cui ha partecipato anche la Cda nazionale dei TSRM, che rappresenta il ritorno a quella parte di normalità professionale che causa COVID avevamo perso.
 
Come organizzatori locali dell’evento, possiamo ritenerci pienamente soddisfatti considerando il tutto esaurito registrato. Il messaggio passato è che c’è la consapevolezza di poter dare tanto, come categoria, sotto il profilo della radioprotezione e dell’ottimizzazione. Durante l’evento congressuale abbiamo trasmesso un video realizzato dalla nostra CDA espressione dei principali ambiti di impiego del TSRM.
 
Il titolo scelto è +TSRM -DOSE dal significato molto chiaro: ottimizzare non è solo un principio teorico ma il risultato della consapevolezza nelle proprie attribuzioni, nel proprio bagaglio scientifico,tecnico, culturale e l’applicazione delle proprie competenze.
Questo è ciò che speriamo sia emerso anche dal momento formativo di ieri…dove la parola d’ordine è stata confronto tra tuttti i professionisti dell’area radiologica: confronto in cui abbiamo dimostrato di dover e saper dire la nostra.
 
 
A nome della Cda TSRM di Cagliari e Oristano grazie ancora e buona visione a tutti: +𝐓𝐒𝐑𝐌 -𝐃𝐎𝐒𝐄
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: