Commissioni di AlboECMTSRM

Evento ECM RES: “Dal D.lgs 187/00 al D.lgs 101/20”

Gentili iscritti è con immenso che piacere che vi invitiamo a partecipare all’evento che la scrivente Cda dei Tecnici sanitari di radiologia medica ha voluto promuovere e che si terrà a Cagliari Sabato 02 ottobre 2021 presso il Caesar’s Hotel, Via Darwin 2/4 – Cagliari.

La giornata formativa è stato accreditata dal Provider Nazionale Health Meetings Group srl (6083-332310) per la Professione del Tecnico sanitario di radiologia medica e prevede l’assegnazione di nr. 6 crediti formativi ECM.

L’evento, patrocinato dalla Federazione nazionale Ordini TSRM e PSTRP, sarà onorato della presenza di tutti i componenti della Cda nazionale dei Tecnici sanitari di radiologia medica.

Sarà diviso in due sessioni: una al mattino dedicata alla normativa con un aperto confronto fra tutti gli attori della scena radiologica, una sessione pomeridiana dedicata alle competenze mobilitate dai TSRM nell’esercizio del principio di ottimizzazione nelle varie metodiche radiologiche. Concluderà l’evento una tavola rotonda su Telemedicina, radiologia domiciliare e giustificazione.

Per iscriversi occorre compilare la scheda di richiesta iscrizione che potete trovare al seguente link: SCHEDA RICHIESTA ISCRIZIONE

L’evento è a numero chiuso, sono previsti un massimo di nr. 100 partecipanti. Sarà cura della Segreteria Organizzativa confermare tramite email le richieste di iscrizione pervenute attraverso la scheda di iscrizione online.

Trattandosi di un evento completamente gratuito vi preghiamo di iscrivervi solo in caso di certezza presenza all’evento così da non occupare un posto che avrebbe potuto occupare un altro professionista.

Per visualizzare il programma completo dell’evento clicca al seguente link: Programma evento ECM 02 ottobre 2021 “Dal D.lgs 187/00 al D.lgs 101/20: dal principio di ottimizzazione alla dose erogata”