Commissioni di AlboOrdine TSRM-PSTRP

L’Ordine TSRM e PSTRP di Cagliari Oristano ha un nuovo Consiglio direttivo

Si sono concluse domenica 13 novembre le 3 giornate di tornata elettorale per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Ordine. A vincere le elezioni i componenti dell’unica lista canidatata denominata “Insieme”. Si tratta di uno dei Consigli Direttivi più giovani d’Italia con una media di età di 33,8 anni. I componenenti eletti a seguito della proclamazione dei risultati elettorali hanno provveduto alla prima convocazione per l’assegnazione delle cariche nella giornata di ieri lunedì 14 novembre.

La prima riunione ha ratificato quella che è la composizione del nuovo consiglio direttivo che risulta così composto:

NominativoCarica
Antonio AttanasioPresidente
Claudia FerraraVice Presidente
Vanessa Gavinuccia ZappinoSegretario
Irene DesogusTesoriere
Sergio PiliConsigliere
Francesca PisuConsigliere
Martina PuscedduConsigliere
Federico SannaConsigliere
Maurizio ArisiConsigliere
Rita BiancoConsigliere
Angela Maria FenuConsigliere
Valentina MoiConsigliere
Noemi Maria MereuConsigliere
Il nuovo consiglio direttivo Ordine TSRM PSTRP Ca/Or
Il nuovo consiglio direttivo

A termine della convocazione d’insediamento il neo eletto Presidente ha ringraziato tutti i consiglieri per la fiducia riposta e ha tessuto parole lodevoli verso il consiglio direttivo uscente.

Raccolgo un’ importante eredità istituzionale frutto dello staordinario lavoro svolto in questi anni caratterizzati da importanti cambiamenti: la costruzione di 17 nuovi albi professionali, la nascita delle Commissioni di albo, il trasferimento e l’allestimento della nuova sede, la pandemia da Sars-COV-2 e tutto quanto ha comportato in termini burocratici per gli Ordini, la partecipazione attiva al congresso nazionale della FNOTSRMPSTRP sono alcuni dei punti saldi che il direttivo uscente ha saputo ben gestire.

Consapevoli da dove veniamo è bene ora guardare al futuro. Come ha detto ben detto la sentraice Lorenzin “la coesistenza di molti albi professionali è una forza e un plusvalore” ed è proprio questo uno dei motivi che ci ha spinti a definire la nostra lista con la denominazione “Insieme”. Siamo un gruppo molto giovane, ma al contempo affiatato e fatto di persone di alto profilo . Speriamo di poter catalizzare tutto il potenziale al fine di esaudire i punti del programma elettorale che ci siamo posti.

In particolare attraverso la ricerca del dialogo intendiamo coltivare questo terreno fertile in cui ci apprestiamo ad entrare mettendo a disposizione tutto il bagaglio culturale dei nostri professionisti nella ricostruzione della sanità, territoriale e non, cogliendo sopratutto l’occasione del PNRR

Il nuovo Consiglio Direttivo durerà in carica 4 anni per il quadriennio 2022-2026.

A nome di tutto l’Ordine un forte augurio di buon lavoro.