Diretta~Live)))* Inghilterra-Danimarca in Diretta streaming gratis RAI SKY Tv

da SKYTV
Pubblicato il: 7 Luglio 2021 (3 settimane fa)
Luogo
Alabama

INGHILTERRA-DANIMARCA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

• Partita: Inghilterra-Danimarca
• Data: mercoledì 7 luglio 2021
• Orario: 21:00
• Canale TV: Rai Uno, Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251 satellite)
• Streaming: RaiPlay, Sky Go, NOW

Dopo aver battuto rispettivamente Ucraina e Repubblica Ceca, Inghilterra e Danimarca si ritrovano l’una contro l’altra nelle semifinali di Euro 2020. Chi tra britannici e scandinavi avrà la meglio volerà in finale dove si ritroverà a giocarsi il trofeo al cospetto di Italia o Spagna, impegnate nell’altra semifinale dei campionati Europei.

A dispetto di un inizio di Euro 2020 col freno a mano tirato, sia Inghilterra che Danimarca hanno spiccato il volo guadagnandosi la qualificazione alla ‘Final Four’ della competizione: Kane e soci, senza brillare, hanno superato il proprio girone davanti a Repubblica Ceca, Croazia e Scozia, mentre agli ottavi hanno eliminato la Germania e ai quarti hanno travolto l’Ucraina di Shevchenko.

La Danimarca, sotto shock per il dramma Eriksen vissuto all’esordio contro la Finlandia, hanno raccolto le energie costruendosi un Europeo da sogno: ‘pass’ per gli ottavi in un girone completato da Belgio e Russia, poi le vittorie negli ottavi e nei quarti contro Galles e Repubblica Ceca. Ora l’esame Inghilterra, in un percorso che ricorda quello trionfale del 1992.

Tutto su Inghilterra-Danimarca: le formazioni della partita e dove vederla in tv streaming.

ORARIO INGHILTERRA-DANIMARCA

Inghilterra-Danimarca si gioca mercoledì 6 luglio 2021 a Londra, allo stadio di Wembley: calcio d’inizio della partita programmato per le ore 21:00 italiane.

DOVE VEDERE INGHILTERRA-DANIMARCA IN TV

La partita tra Inghilterra e Danimarca sarà trasmessa in tv – in chiaro – dalla Rai su Rai Uno, mentre su Sky i canali su cui potersi godere il match saranno Sky Sport Uno (201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite; 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale numero 251 del satellite).

INGHILTERRA-DANIMARCA IN DIRETTA STREAMING

Inghilterra-Danimarca, in diretta streaming, sarà visibile su RaiPlay collegandosi sul sito o scaricando l’app su smartphone o tablet; su Sky Go – il servizio che Sky offre ai propri abbonati scaricando l’app su pc, cellulari o appunto tablet – oppure su NOW: in questo caso, sarà necessario andare sul portale dedicato e acquistare uno dei pacchetti disponibili seguendo le istruzioni.

IN DIRETTA SU GOAL

Su Goal, potrete restare aggiornati su Inghilterra-Danimarca attraverso la nostra diretta testuale: prepartita, formazioni e le azioni più importanti della semifinale di Euro 2020. I momenti salienti del match di Wembley, inoltre, saranno disponibili anche all’interno del nostro live minuto per minuto dedicato agli Europei.