FADOrdine TSRM-PSTRP

Corso FAD sulla “Biosicurezza in ambito sanitario”

L’Ordine TSRM-PSTRP di Cagliari-Oristano ha accolto con entusiasmo la proposta d’acquisto della CdA TSLB di un Corso FAD sulla “Biosicurezza in ambito sanitario” che conferisce ai frequentanti 48,6 crediti ECM.

Visto l’interesse comune a tutti gli iscritti, indipendentemente dall’Albo di appartenenza, ha deciso e deliberato di acquistarlo e renderlo fruibile GRATUITAMENTE per TUTTI.

Per poter partecipare al Corso è necessario entrare nella propria pagina personale suwww.assriforma.it oppure registrare i propri dati al link: https://portale.assriforma.it/home/home.aspx

Potrete iniziare il corso a partire da oggi, 16 Dicembre 2020, e dovrà essere ultimato entro il 15 Marzo 2021.

Vi ricordiamo che per la legge n°77 del 17 Luglio 2020, si intendono già maturati 50 crediti ECM per tutti i professionisti che hanno continuato a svolgere la loro attività nel periodo dell’emergenza Covid, quindi questo corso permetterà di maturare parte del restante fabbisogno del triennio 2020-2022.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di leggere i file in allegato:

–       la Brochure del corso, nel quale sarà indicata la programmazione del corso, le istruzioni sull’iscrizione e tutte le informazioni legate ad essa;

–       la Presentazione creata appositamente per voi per informarvi sulle motivazioni che ci hanno spinto a scegliere proprio questo corso.