Rinnovo iscrizione Albo professionale 2019

[vc_row][vc_column width=”2/3″][fancy_heading h1=”1″ icon=”” style=”line” title=”Rinnovo iscrizione Albo professionale 2019″][/fancy_heading][vc_column_text]

Cari Colleghi,

come gia anticipato, vi comunichiamo che è disponibile presso la pagina personale di ogni iscritto a quest’ordine il MAV per il pagamento della quota 2019 alla voce “Rinnovo 2019” che potrete trovare sul menu alla sinistra di suddetta pagina. Noterete che per le iscrizioni e i rinnovi 2019 di tutte le 19 professioni, la piattaforma aggiornata chiede ad ogni professionista, a salvaguardia del ruolo degli Ordini, se è in possesso di una polizza di assicurazione RC professionale in corso di validità. La risposta che il professionista darà a questa richiesta non ha alcun impatto immediato. Essa serve unicamente a conoscere la situazione assicurativa dei professionisti, in forza delle responsabilità poste in capo agli Ordini in termini di verifica dello stato assicurativo dei propri iscritti.

A scopo chiarificativo circa il ritardo nella trasmissione del bollettino per il rinnovo del pagamento della tassa di iscrizione annua 2019, comunichiamo che esso è imputabile a:

  1. Pubblicazione della Legge 3/2018 che ha reso necessario l’implementazione del portale per le nuove iscrizioni.
  2. Introduzione assicurazione professionale ,attualmente, SOLO ED UNICAMENTE PER I TSRM, con la modalità di riscossione che rispetti le sentenze n. 15 e n. 16 del TAR Piemonte, pubblicate a gennaio 2019.

 

  • Solo per TSRM e Assistenti Sanitari

Dato che dal 2020 il pagamento della tassa di iscrizione annua sarà possibile solo ed esclusivamente attraverso il portale, i TSRM e gli Assistenti sanitari riceveranno per l’ultimo anno il bollettino in forma cartacea al proprio domicilio. Esso contiene un PIN che consentirà loro di iscriversi alla piattaforma del portale e poter scaricare i prossimi bollettini di pagamento.

  • Solo per i TSRM

I TSRM iscritti all’Ordine riceveranno per l’anno 2019 due distinti bollettini:

1) tassa di iscrizione annua
e
2) premio polizza assicurativa

Il singolo TSRM potrà, quindi, scegliere se avvalersi o meno dell’assicurazione collettiva stipulata dalla Federazione.

 

Gli Ordini territoriali restano disponibili per chiarimenti e assistenza.

[/vc_column_text][vc_row_inner][vc_column_inner][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_row_inner][vc_column_inner][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_column_text]

A cura della Commissione di Albo nazionale degli Assistenti Sanitari si trasmette il manifesto che propone la campagna di vaccinazione Antinfluenzale per la stagione 2020-2021.

La Commissione di Albo degli Assistenti Sanitari e tutto l’Ordine TSRM e PSTRP di Cagliari e Oristano sostiene la campagna per il vaccino anti influenzale : Vaccinarsi è importante sopratutto per le categorie a rischio, quest’anno più del solito, perciò “Non Farti Influenzare proteggi te stesso e i tuoi cari”

 
14 Ottobre 2020

Pagamento Tassa di Iscrizione Annua : Implentazione PAGO PA

Si Informano gli Iscritti che da oggi è operativa a tutti gli effetti la piattaforma di riscossione dei pagamenti all’Ordine Leggi tutto

13 Ottobre 2020

Gli additivi negli alimenti di origine animale

Si riporta di seguito il programma dell’interessante Corso Online ECM “Gli additivi negli alimenti di origine animale” . Si riporta Leggi tutto

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *