Ordine TSRM-PSTRP

Verso Le Commisioni d’Albo

Verso Le Commisioni d’Albo

Gentili Iscritti, come annunciato nelle precedenti comunicazioni l’ordine si appresta a giungere a quello che è il modello definitivo previsto dal disegno lorenzin (legge 3/2018). Il passaggio definitivo avverrà con l’insediamento delle commissioni d’albo di tutte le 19 professioni appartenenti all’ordine.

L’Ordine è un ente pubblico non economico, organo sussidiaro dello Stato, a tutela e a garanzia sia delle persone assistite che delle professioni rappresentate. La sua autorevolezza, la sua efficacia e la sua efficienza dipendono in modo significativo da come i suoi iscritti lo percepiscono, dalla loro volontà di partecipazione e dalla qualità del contributo che sono disposti e in grado di offrirgli.

Volendo dare a tutti la possibilità di rappresentare la proprià professione l’Ordine organizza 3 eventi informativi e formativi per gli aspiranti alle commissioni d’albo sarà l’occasione per capire, conoscere e valutare di farsi carico di quelle che sono le iniziative per una rappresentanza orientata alla crescita e salvaguardia dei valori della professione.

Si ricorda che le commissioni d’albo saranno votate ciascune dai professionisti iscritti nei rispettivi Albi e che le operazioni di voto saranno effettuate entro i primi di dicembre con insediamento entro il 31 dicembre come previsto da normativa vigente.

Pertanto se avete voglia di saperne di piu, di informare di farvi portatori di notizie prenotatevi per una delle seguenti 3 date :

  1. I° Edizione 24.10.2019 dalle 16:00 alle 20:00
  2. II° Edizione 29.10.2019 dalle 15:00 alle 19:00
  3. III° Edizione 06.11.2019 dalle 16:00 alle 20:00

Si informa che ciascuno dei 3 eventi è aperto a numero massimo di 30 iscritti all’ordine dei TSRM-PSTRP di Cagliari/Oristano e che la partecipazione è subordinata all’iscrizione tramite mail al seguente indirizzo : cagliarioristano@tsrm.org

Pertanto basterà inviare una mail con “Oggetto : Corso di formazione per commissione d’albo” indicando Nome – Cognome – Albo di appartenenza – Edizione del corso

Il Luogo di svolgimento di tutte le edizioni sarà presso la Sede dell’ Ordine Sita in Via E. Loni 49, Loc. Su Planu – Selargius (CA) – ex via montanaru – Vai su Google Maps